Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us
buongiorno
info red e iptv
ok complimenti x guida
un gran decoder rapporto qulità e przzo
Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us
Citation:
Envoyé par
gondrano
buongiorno
info red e iptv
ok complimenti x guida
un gran decoder rapporto qulità e przzo
Direi ottimo x qualità e prezzo
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'uso
ciao gondrano,di solito il primo post si usa per presentarsi, mettiti in regola leggi le faq nella mia firma.
Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'uso
buonasera
sapete se ci sono novità inerenti a EPG....su bware
grazie e buona serata a tutti
Anch'io l'ho appena acquistato e confermo la velocità del cambio canale rispetto ad altri decoder. :p
Ciao a tutti. Una domanda: dal decoder c'e' un settaggio che regola il tempo dell audio rispetto all'immagine? Mi spiego. L'audio ha un leggerissimo ritardo su casse esterne, collegate con cavo all'out del televisore. Il ritardo e'quasi impercettibile ma c'e'. Chiedo perche' il mio vecchio decoder aveva questo settaggio. Ma su bware 8900 non trovo nulla. Grazie ciao
Re : Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni
Citation:
Envoyé par
giulio1973
Buonasera utenti di magsat!
Ultimi test prima di pubblicare il nuovo fw.
Tra le novità, la più importante è il corretto funzionamento della 3c, reinserimento lista iptv da pennino, app xtream aggiornata.
Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk
Visto che si aspettava da tempo il corretto funzionamento della 3c, qualcuno è riuscito a verificare se adesso funziona senza problemi?
Sarebbe una svolta molto importante per questo decoder...
a me sembra che funzionano perfettamente, perchè tu hai dei problemi?
Ciao a tutti è circa una settimana che non mi si collega xtream con 3 liste diverse invece con px e altri decoder funzionano- sono dovuto ripassare alle versioni precedenti del Fw per caricare tramite USB.
Re: Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni
ciao scusami ho lo stesso problema, quele FW hai usato per caricare da usb???
Grazie