Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'uso
Aggiunto nuovo fw v.1967
Come sempre lo trovate al primo post di questa discussione.
Buone vacanze a tutti!!!
Re : Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni
Ciao nuovo aggiornamento installato ma sono ritornato al 1907 perché secondo me la grafica è migliore e ha anche il tasto veloce x l'extream
Re: Re : Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzi
Citation:
Envoyé par
berto67
Ciao nuovo aggiornamento installato ma sono ritornato al 1907 perché secondo me la grafica è migliore e ha anche il tasto veloce x l'extream
I tasti veloci verranno nuovamente implementati col prossimo aggiornamento.
Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk
Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'uso
Buongiorno,
ovviamente dopo qualche giorno di " coma" il decoder è risorto r il digitale è di nuovo in funzione. ora proverò a installare il nuovo firm e fare un bel reset. vediamo come si comporterà! :-D
ciauzzz
Aggiunto nuovo firmware al primo post.
Re : Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni
Dovrei provare ma chiedo a te in anticipo quali novità all'interno dell'app xtream
Citation:
Envoyé par
giulio1973
Aggiunto nuovo firmware al primo post.
Leggi fw 1967 al primo post
Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk
Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us
Buongiorno a tutti. Non vorrei andare in OT, ma.... scrivo solo x augurare BUONE VACANZE A TUTTI!!! A presto, ciao.
Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us
Citation:
Envoyé par
sharky1
Buongiorno a tutti. Non vorrei andare in OT, ma.... scrivo solo x augurare BUONE VACANZE A TUTTI!!! A presto, ciao.
Altrettanto a Te, Grazie, a presto.
usciti settings di luglio per Bware RX8900 Giorgio Team